newsletter_93

31 ottobre 2018

Agli iscritti alla newsletter del Circolo del Cinema di Bellinzona



Dopo la breve pausa per le vacanze autunnali, riprende a pieno regime l’attività del CCB.

Martedì 6 novembre, alle 20.30, nell’ambito della rassegna Italian Ghost Story, sarà proiettato il film di Annarita Zambrano DOPO LA GUERRA, Italia/Francia/Svizzera 2017.

Attenzione al cambiamento di programma per sabato 10 novembre, alle 18.00!
Al posto del film indicato sulla locandina (OCCHI CHIUSI/PARLAMI DI LUCY di Giuseppe Petitto),
presenteremo il documentario di Francesco Ferri, LIBELLULA GENTILE – FABIO PUSTERLA, IL LAVORO DEL POETA, Svizzera/Italia 2018, in presenza di Fabio Pusterla.
OCCHI CHIUSI/PARLAMI DI LUCY sarà programmato con la collaborazione del CCB la settimana dopo nell’ambito di Castellinaria.
Rammentiamo che i soci del CCB avranno la possibilità di acquistare un abonnamento generale per il Festival bellinzonese al prezzo speciale di fr. 65.- (catalogo incluso), invece di fr. 120.-

Martedì 13 novembre, alle 20.30, sarà la volta di TRANSIT di Christian Petzold, Germania/Francia 2018, per la rassegna Don’t Panic!.

Infine, martedì 27 novembre, alle 20.30, inizierà l’ultima rassegna del 2018, Cinema dal mondo, che sarà inaugurata dal film ungherese di Ildikó Enyedi ON BODY AND SOUL, Orso d’oro al Festival di Berlino del 2017, film che rientra anche nella rassegna Corpo (e anima).


Vi aspettiamo numerosi al cinema Forum!














Il comitato del CCB




http://www.cicibi.ch

mailto:info@cicibi.ch


Ci trovate anche in Facebook

Chi non desiderasse più ricevere comunicazioni dal CCB è pregato di comunicarlo via e-mail