newsletter_143

16 novembre 2022

Agli iscritti alla newsletter del Circolo del Cinema di Bellinzona



È in pieno svolgimento, con una forte partecipazione di pubblico, la rassegna dei 4 cineclub Cinema dal mondo. Nei prossimi giorni, comunque, le proiezioni al Forum sono sospese, per lasciar spazio a Castellinaria (19-26 novembre), nella nuova sede del Mercato coperto di Giubiasco.
Vi invitiamo quindi a seguire i film del Festival e vi ricordiamo che il quarto film di Cinema dal mondo (l’iracheno The Exam) sarà proiettato giovedì 24 novembre, alle 18.15, proprio al Mercato coperto, trattandosi di una collaborazione tra noi e Castellinaria. Per i soci del CCB è prevista una riduzione sul prezzo d’entrata (fr. 10.- invece di fr. 12.-, gratuito per i possessori della tessera-abbonamento). E per chi volesse acquistare l’abbonamento generale del Festival, il prezzo per i soci dei cineclub ticinesi è di fr. 65.- al posto di fr. 120.-.

Le nostre proiezioni al cinema Forum riprenderanno martedì 29 novembre, alle 20.30, con The Pledge (La promessa) di Sean Penn, dal romanzo di Friedrich Dürrenmatt, nell’ambito della rassegna Caso e necessità, in collaborazione con il Liceo cantonale di Bellinzona e la Fondazione Sasso Corbaro per le Medical Humanities.

Da sabato 3 dicembre, alle 18.00, continua Cinema dal mondo, secondo il programma indicato sulla locandina e visibile sul nostro sito www.cicibi.ch.

Ricordiamo per finire che più di 1500 film della nostra videoteca sono disponibili gratuitamente, in dvd o blu-ray, presso la Biblioteca Baobab in Via Magoria 10. Fra questi parecchi film delle nostre passate rassegne.

A tutti auguriamo buone visioni!

















Il comitato del CCB



http://www.cicibi.ch

mailto:info@cicibi.ch



Ci trovate anche in Facebook

Chi non desiderasse più ricevere comunicazioni dal CCB è pregato di comunicarlo via e-mail