newsletter_123

24 marzo 2021

Agli iscritti alla newsletter del Circolo del Cinema di Bellinzona



Tutti speravamo di poter tornare al cinema prima di Pasqua, ma le ultime decisioni del Consiglio federale non ce lo permettono e dovremo aspettare il 14 aprile per sapere se le sale potranno riaprire.

Il CCB si vede quindi costretto ad annullare la proiezione di Corpus Christi di Jan Komasa prevista il 30 marzo in collaborazione con il Liceo cantonale di Bellinzona e la Fondazione Sasso Corbaro per le Medical Humanities.
Sarà nostra premura avvertirvi se e quando il film potrà essere riproposto.

Avremmo anche voluto riprendere la nostra attività regolare il 13 aprile, con la rassegna Cinema dal mondo prevista per l’autunno 2020 e anch’essa annullata per le disposizioni sanitarie, ma a questo punto l’appuntamento, nel migliore dei casi, sarà solo verso la fine del mese.

Tutta questa incertezza non fa che accrescere la nostra frustrazione e rendere molto difficile l’allestimento di un programma preciso, ma intatto rimane in noi il desiderio di poter riprendere l’attività appena sarà possibile.

Vi terremo informati. Intanto potete continuare a godervi i vostri film preferiti sulla piattaforma Filmingo o su altre di vostro gradimento.


Buona Pasqua e, speriamo, a presto!



Il comitato del CCB



http://www.cicibi.ch

mailto:info@cicibi.ch


Ci trovate anche in Facebook

Chi non desiderasse più ricevere comunicazioni dal CCB è pregato di comunicarlo via e-mail