newsletter_140

18 settembre 2022

Agli iscritti alla newsletter del Circolo del Cinema di Bellinzona



Dopo la breve pausa per Babel, continua la rassegna CineBabel – Scrivere per vivere/Vivere per scrivere.
Martedì 20 settembre, alle 20.30, sarà la volta de Il postino di Michael Redford (1994), l’ultimo film interpretato dall’indimenticabile Massimo Troisi, anche collaboratore alla regia, dal romanzo Il postino di Neruda di Antonio Skarmeta e con Philippe Noiret nei panni del poeta cileno.

Purtroppo, per un problema tecnico, martedì 13 non ci è stato possibile proiettare il film previsto, Bright Star di Jane Campion. Al suo posto abbiamo anticipato la proiezione di The Hours di Stephen Daldry, che era fissata nel programma sabato 24.

Bright Star, sull’infelice storia d’amore del giovane poeta romantico John Keats per Fanny Brawne, sarà presentato proprio sabato 24 (alle 18.00) al posto di The Hours, mentre il resto del programma, che prevede ancora altri tre film, resta immutato.

Vi invitiamo in ogni caso a consultare il nostro sito www.cicibi.ch, sempre aggiornato anche in caso di cambiamenti di programma o di proiezioni speciali, come quella prevista nell’ambito del Festival Sconfinare venerdi 30 settembre in Piazza del Sole, alle 21.00, quando il regista Valerio Jalongo presenterà il suo documentario girato al CERN di Ginevra Il senso della bellezza (Italia/Svizzera 2017).

Buone visioni!































Il comitato del CCB



http://www.cicibi.ch

mailto:info@cicibi.ch



Ci trovate anche in Facebook

Chi non desiderasse più ricevere comunicazioni dal CCB è pregato di comunicarlo via e-mail